La Tecnoteam Albese
riparte dall’Alsanese
Reso noto il calendario del campionato di serie B1 femminile. Primo appuntamento il 19 ottobre in casa.
La prima della nuova Tecnoteam sarà in casa. Il girone A della serie B1 di pallavolo femminile per Albesevolley si aprirà al Pedretti di Albese con Cassano il 19 ottobre: avversaria di turno sarà la Conad Alsanese, formazione della provincia di Piacenza neopromossa in categoria. Il calendario recentemente presentato avrà un avvio decisamente in salita, con Lilliput Settimo Torinese in trasferta il 26 ottobre, Don Colleoni Trescore in casa il sabato successivo (2 novembre) e trasferta a Vigevano il 9 novembre a rappresentare l’approccio nient’affatto dolce con il nuovo anno sportivo.
Il 16 novembre la squadra del presidente Graziano Crimella ospiterà in casa l’Igor Trecate, mentre il 23 novembre, sesta giornata, per Albesevolley ci sarà il turno di riposo connesso al fatto che il girone ha 13 e non 14 formazione come di consueto.
La stagione prosegue con Capo d’Orso (30 novembre), Volley Parella Torino (7 dicembre), Costa Volpino (14 dicembre) e Picco Lecco (l’andata del derby del Lario sarà ad Albese il 21 dicembre), con due settimane di pausa natalizia per arrivare all’11 gennaio con la trasferta di Cremona in casa dell’Esperia. Di seguito Arredo Frigo Acqui Terme al Pedretti (18 gennaio) e trasferta a Biella contro la Virtus (25 gennaio) a chiudere l’andata.
Il ritorno si aprirà l’8 febbraio per chiudersi il 9 maggio. Già stabilite anche le eventuali date per i playoff, che si terranno dal 16 maggio al 13 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA