Sport / Lago e valli
Lunedì 05 Agosto 2013
Lucie, Bellagio fa il bis
E si porta al comando
Grande equilibrio anche nella terza prova del trofeo sul lago. Sarà l’ultimo atto, domenica prossima ad Argegno, a stabilire chi alzerà il trofeo
Bellagio fa il bis e si porta al comando della classifica della prima edizione del trofeo Banca di Credito Cooperativo di Lezzeno, riservato alle Lucie.
Alla quarta prova, sulle acque di Lenno, con organizzazione a cura della Canottieri Tremezzina in collaborazione con il comitato provinciale della federazione italiana sedile fisso, il grande equilibrio, che ha visto tre vincitori diversi nelle prime tre uscite, si è rotto e i fratelli della Perla del Lario, Domenico e Giannino Gelpi, hanno lanciato la loro candidatura per il successo finale.
Ma sarà l’ultimo atto, domenica prossima ad Argegno, a stabilire a chi toccherà alzare il trofeo, visto che Tremezzo con Lino De Lorenzi e Fabio Leoni, è ad un solo punto dai bellagini e nemmeno Domaso, con Moreno Rumi e Omar Poncia, terzo, è fuori dai giochi, con un distacco di quattro lunghezze.
Nella generale in vetta Bellagio con 17 punti, davanti a Tremezzo 16, Domaso 13, Ossuccio 6, Laglio 5, Mezzegra 4, Lezzeno e Nesso 3, Cernobbio 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA