Mauri: «Un ultimo colpo di reni
E si andrà verso il tutto esaurito»

La parola all’ad: «Invito tutti gli appassionati a non mancare domani. Per lo spettacolo e per vedere il miglior pubblico d’Italia».

«Per noi questa partita è importante sportivamente, prima di tutto, ma l’aspetto ancor più fondamentale è la cornice di pubblico verso la quale si sta andando. Perché in un’annata iniziata come tutti sappiamo, ritrovarsi un bagno d’affetto del genere nei confronti della Pallacanestro Cantù e dei suoi giocatori è sicuramente il segnale prioritario e che fa più piacere».

Andrea Mauri, amministratore delegato della società biancoblù, non senza una certa emozione, si dice felice. «Un mesetto fa avevo dichiarato che sarebbe stato bello coronare la crescita portando a Desio cinquemila persone - ricorda -. Ebbene, le proiezioni ci dicono che andremo sicuramente oltre e questo è motivo di ulteriore orgoglio. Credo rappresenti un po’ la ciliegina sulla torta di questa stagione e di questo recupero che abbiamo fatto a 360 gradi, squadra e società».

Domani il PalaBancoDesio offrirà dunque un gran bel colpo d’occhio... «Questo sicuramente - afferma Mauri - e allora consentitemi di rivolgere un appello a chi ancora è indeciso: ci manca l’ultimo colpo di reni per andare definitivamente verso il tutto esaurito o quasi. Invito tutti gli appassionati a non mancare domani perché lo spettacolo varrà certamente il prezzo del biglietto. E suggerisco di “farci visita” anche solo per vedere all’opera il miglior pubblico d’Italia...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA