
Sport / Cantù - Mariano
Mercoledì 19 Aprile 2017
Mia con voglia contro Bergamo
Partita risparmiata a Johnson
I biancoblù hanno affrontato la Co.Mark Bergamo di serie B in uno scrimmage al Toto Caimi.
Bergamo
Scrimmage infrasettimanale per la Mia che nel tardo pomeriggio odierno al “Toto Caimi” se l’è vista con la Co.Mark Bergamo, seconda in classifica nel girone B di serie B.
Ospiti al gran completo, con gli ex serie A Dimitri Lauwers e Nicolò Calzolato oltre (in questo caso si tratta di un ex anche di Cantù) a Simone Berti.
Sull’altro fronte, invece, coach Carlo Recalcati ha concesso un pomeriggio di riposo a JaJuan Johnson e ha fatto giocare pochissimo Zabian Dowdell, proponendo rotazioni decisamente ampie.
Detto che il punteggio veniva riazzerato al termine di ogni quarto di gioco e che la Co.Mark non poteva certo rappresentare un test probante per i brianzoli, l’atteggiamento mostrato da questi ultimi è stato decisamente positivo. Su tutti, Cournooh. Ma anche Calathes ci ha dato dentro...
La partita, insomma, è stata presa con buona serietà dai giocatori di casa, come a voler dimostrare che nonostante in campionato non ci sia più un obiettivo concreto cui aspirare, la squadra non intende comunque ritenersi in ferie anticipate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA