Sport / Como città
Domenica 14 Marzo 2021
Occasione Tecnoteam
La Picco Lecco ha perso
Di insolito questo turno ha il giorno nel quale sarà disputato con la Tecnoteam in campo oggi pomeriggio alle 17.30 in trasferta contro il Mediaclima Orago
Di insolito questo turno ha il giorno nel quale sarà disputato con la Tecnoteam in campo oggi pomeriggio alle 17.30 – e non il sabato sera come di consueto – in trasferta contro il Mediaclima Orago e la possibilità dunque di conoscere in anticipo il risultato del big match del mini-girone B1 di serie B1, ossia quel Lecco-Capo d’Orso Palau che si è svolto ieri all’ombra del Resegone.
Prima sconfitta stagionale (2-3) per l’Acciaitubi Picco Lecco, nel campionato di serie B1, un rovescio arrivato proprio al rientro nel vecchio Bione (sinora le biancorosse a domicilio avevano sempre giocato al Palataurus), contro le sarde del Capo D’Orso Palau condotte, dall’ex Lecco Lee Fezzi autrice di 17 punti.
Una sconfitta che ha dell’incredibile, Picco avanti 2 -0 viene rimontata e poi cede al tie break, una sorta di “suicidio” sportivo insomma. Certo la classifica è stata mossa un punticino è stato aggiunto in tabella (ora sono 21),ma ieri la gara è stata gettata alle ortiche sul più bello. Un vero regalo quello confezionato dal Capo D’Orso a favore dell’Albese che oggi può farae il sorpasso in testa alla classifica ( 22-21) ai danni della Picco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA