Sport / Como città
Giovedì 25 Luglio 2013
Oggi la terza amichevole
Como contro i brasiliani
In campo alle ore 17.30 con una selezione di disoccupati
Terza amichevole per il Como, che oggi alle 17.30 affronterà a Masen di Giovo una squadra di giocatori brasiliani disoccupati che ha recentemente affrontato anche Lazio e Livorno.
Una partita che si annuncia un po’ più impegnativa dopo i due test disputati contro i dilettanti locali del Verla e del Giovo. Assente sicuro Fautario, che ha lasciato il ritiro per assistere la compagna, in ospedale per partorire il loro primo figlio alla clinica Mangiagalli di Milano. E’ arrivato invece in ritiro il quarto portiere Luca Carlotti, classe ’97, degli Allievi nazionali.
Ufficializzati anche luogo e orario dell’amichevole di domenica contro il Carpi, primo impegno significativo per gli azzurri. Si giocherà a Brentonico alle 17, poi il Como farà ritorno a casa: alla squadra saranno concessi un paio di giorni di libertà, prima di riprendere gli allenamenti a Orsenigo. Il primo impegno sarà domenica 4 agosto a Inveruno.
Intanto hanno trovato squadra due giocatori al Como la scorsa stagione. Michael Cia giocherà nel Pisa, mentre l’attaccante Daniele Grandi, è stato tesserato dal Bologna.n
© RIPRODUZIONE RISERVATA