Como Nuoto dietro la Lavagna
Sarà decisiva l’ultima giornata

a vittoria di Crocera contro Sori lascia tre squadre in terz’ultima posizione: Como Nuoto, Padova e Sturla. Pallanuoto Como salva

Partita da dimenticare, e in fretta. Como Nuoto sconfitta a Lavagna 13-7. Perché ora occorre tutta la concentrazione e l’attenzione per tentare l’impresa sabato prossimo a Muggiò, contro Torino. L’ultima di campionato sarà tutt’altro che una passerella di fine stagione, le speranze di evitare i play-out della Como Nuoto sono legate ad un filo e nemmeno dei più tenaci.

La vittoria di Crocera contro Sori lascia tre squadre in terz’ultima posizione: Como Nuoto, Padova e Sturla. Fra sette giorni si giocherà in contemporanea, col fiato sospeso in attesa dei risultati delle due contendenti. E se saranno play-out, prepariamoci a soffrire ancora. La Pallanuoto Como è matematicamente salva. La vittoria contro la Promogest 8-6, maturata solo nell’ultimo parziale, è servita a raggranellare tre punti preziosissimi, ora la preparazione al match di chiusura a Modena potrà esser svolta senza patema alcuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA