Crimella: ottimismo Tecnoteam. «Sfortunati, ma finiremo primi»

«Abbiamo attenuanti»: Non ha dubbi il presidente della squadra di Albese

«Conto sul fatto che arriveremo primi». Riflettendo sul terzo stop di fila subito dalla sua Tecnoteam, il patron della società di Albese con Cassano, Graziano Crimella, individua nel primato nella classifica della Poule Salvezza del campionato di serie A2 di pallavolo femminile l’ultimo obiettivo stagionale da cogliere.

Due le gare che mancano all’appello, domenica in casa contro l’Anthea Volley Vicenza e il 14 maggio a Marsala contro la Seap-Sigel.

«Nessuna giustificazione per le tre sconfitte, però abbiamo delle attenuanti importanti», racconta elencando le defezioni, importanti, che stanno mettendo a dura prova l’equilibrio della squadra.

L’elenco parte da Chiara Pinto, che per questioni personali ha dovuto abbandonare anzitempo le compagne ormai un mesetto fa, coinvolge la capitana Martina Veneriano (ai box per un problema al ginocchio) e la bomber Alice Nardo, che per la medesima questione non gioca al meglio delle sue condizioni, si allarga a Mariana Cassemiro in difficoltà alla spalla destra, e ha abbracciato anche binomio Elena Rolando-Claudia Nicoli, febbricitanti nell’ultima uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA