La Libertas vincente è già nel futuro. Confermato Denora

È ormai scontato il prolungamento dell’intesa con il coach protagonista di un grande campionato

Chiusa la stagione regolare con la storica seconda posizione nella serie A2 di pallavolo maschile dietro alla capolista Vibo Valentia, la Pool Libertas Cantù pensa già al prossimo anno e pare non avere alcun dubbio sulla conferma del tecnico Francesco Denora.

Prima di affrontare la finalissima di Supercoppa di Pasquetta nella tana della Tonno Callipo Calabria, infatti, la società canturina avrebbe deciso di confermare l’allenatore uscente, che anche nel prossimo anno – così fosse davvero - allenerebbe dunque nella Città del mobile. L’ufficializzazione è attesa già nella giornata odierna; tutti gli indizi, però, portano a una stretta di mano che, nei fatti, nessuno mette in discussione.

Una scelta condivisa da entrambe le parti, insomma, che pensano di proseguire questo matrimonio sportivo anche nel campionato 2023-2024 senza tener conto dei risultati che arriveranno dai playoff che inizieranno domenica 16 aprile e che vedranno Cantù incontrare nei quarti di finale la Bcc Castellana Grotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA