Pallavolo / Como città
Mercoledì 17 Marzo 2021
La Tecnoteam capolista
pensa già al derby
Il presidente Crimella: «La sconfitta imprevista della Picco ci ha involontariamente coperto di una maggiore responsabilità»
«La sconfitta imprevista della Picco ci ha involontariamente coperto di una maggiore responsabilità». All’indomani dell’ottenimento della vetta del mini-girone B1 di serie B1, Graziano Crimella, presidente della Tecnoteam di Albese con Cassano, rilancia la sfida a Lecco, unica vera avversaria della prima parte della stagione 2021 così come peraltro fu lo scorso anno prima del blocco delle gare conseguente al lockdown.
«Ora dobbiamo pensare al derby di sabato con Lecco», commenta il presidente di Albesevolley che, per la prima volta, andrà ad affrontare le cugine lecchesi con un vantaggio, seppur lieve, in graduatoria. Quando mancano due partite al termine del mini-torneo d’apertura, la Tecnoteam ha 22 punti contro i 21 dell’Acciautubi Picco. Questo, in virtù del successo netto colto domenica a Orago in concomitanza con la sconfitta al tie-break di Lecco in casa contro Capo d’Orso Palau. «L’occasione di portarci al comando era ovviamente molto ghiotta», dice Crimella. La sua formazione, dunque, non se l’è lasciata sfuggire, imponendo fin dall’inizio la legge del più forte al cospetto di una squadra giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA