La Tecnoteam chiude vincendo. E c’è un set record

La partita Successo sul campo del già retrocesso Marsala. La quarta frazione è finita 37-39

Contro la già retrocessa Seap Sigel, la Tecnoteam vince al quinto set e chiude la Poule Salvezza del campionato di serie A2 di pallavolo femminile al secondo posto alle spalle della D&A Esperia Cremona, che sempre ieri ha vinto 0-3 nell’ultimo turno con l’Anthea Vicenza Volley in trasferta, confermando il primato al termine dei playout.

La gara giocata nel pomeriggio a Marsala ha visto la formazione di casa prendere le redini del match nelle prime battute, con un uno-due (2-0) davvero difficile da digerire per l’Albese Volley Como che, però, nella terza parte ha trovato la forza per non cedere e, di contro, mandare tutto al quarto set (2-1). Un finale della quarta frazione all’insegna dell’equilibrio più netto, con i vantaggi a premiare le ospiti che, a quel punto, hanno ripreso quota, fino alla vittoria finale (2-3).

Una gara a due facce, insomma, quella vista ieri pomeriggio in Sicilia, con oltre due ore e mezza di gioco a testimoniare quanto su entrambi i lati della rete ci fosse la voglia di non arrendersi all’avversario.

Il racconto della sfida, però, non può che partire da un finale di quarto set davvero incredibile per come s’è sviluppato. Dal 25 pari al 37-39 conclusivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA