Libertas Cantù, maglia speciale per la Supercoppa

Appuntamento L’ha voluta la Pool Libertas che, con l’intento di celebrare un evento davvero unico nella sua storia pallavolistica nella serie A2 maschile

Quando una finale, e di grande prestigio, val bene un pensiero celebrativo. Una maglia nuova di zecca per affrontare la Supercoppa di lunedì sera.

L’ha voluta la Pool Libertas che, con l’intento di celebrare un evento davvero unico nella sua storia pallavolistica nella serie A2 maschile, ha pensato di realizzare una divisa differente da quelle fin qui utilizzate per affrontare la Tonno Callipo Calabria a Vibo Valentia.

«Questa maglia rappresenta il risultato del cammino entusiasmante fatto quest’anno dai nostri ragazzi» dice il presidente Ambrogio Molteni.

Che ringrazia la Bcc Cantù – e, in particolare, il consiglio d’amministrazione presieduto da Angelo Porro – per aver dato «un contributo per la partecipazione» della squadra alla trasferta del lunedì dell’Angelo, tornando in questo modo almeno per una sera a essere il main - e storico - sponsor sulle magliette della formazione canturina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA