Pallavolo / Cantù - Mariano
Venerdì 10 Settembre 2021
Libertas, le nuove maglie
«Dal fascino un po’ retrò»
Svelate la divise per la prossima stagione di Cantù
Svelata la nuova maglia della Pool Libertas. Nell’anno del 40° anniversario di fondazione, è il designer Giovanni Indorato a raccontare una divisa «moderna ed elegante, dal fascino retro’», con Panzeri Veste Lo Sport a confermatissimo sponsor tecnico e l’ambizione di ricordare il passato della società con una veste che strizza l’occhio alla contemporaneità.
«La nostra “Home” - dice Indorato - riprende i colori e lo stile dei primi anni 2000. Dopo il buzzer-green di due anni fa, con richiamo agli anni 80, e il nero-turquoise dello scorso anno tutta ’90, quella di quest’anno rappresenta la perfetta conclusione del percorso estetico e stilistico. La divisa “Away”, invece, riprenderà il bianco-blu utilizzato nelle due promozioni dalla B1 alla A2, mentre quella della libero, in nero-turquoise, unirà il legame tra la scorsa stagione e il nuovo sponsor (il marchio di integratori Horyson».
Un lavoro, quella della gestione delle sponsorizzazioni, che per la stagione 2021-2022 non è stato semplice, specie considerando il generale contraccolpo che anche l’economia comasca ha avuto a seguito della pandemia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA