Riscatto Tecnoteam
Battuta Acqui Terme
Buona prova in casa per le ragazze di Albese con Cassano
La Tecnoteam batte Acqui Terme (3-1) e, nonostante il mezzo passo falso del terzo set, porta a casa tre punti dopo la sconfitta di una settimana fa a Pinerolo.
Una bella prova di squadra quella messa in campo dalle ragazze dell’allenatrice Sara Mazza che, pur dovendo fare a meno della palleggiatrice titolare Kim e del “martello” Bonetti, giocano al meglio per due set e mezzo contro l’Arredo Frigo Makhymo, riscattando in parte un girone di ritorno fin qui quasi da dimenticare.
Bene la giovane palleggiatrice Di Luccio, efficace la coppia centrale Gentili-Mazza, importante l’apporto delle bande Milocco e Citterio, con Gobbi capace di segnare punti con continuità e Sironi che, entrata in campo al suo posto, non fa affatto rimpiangere la titolare, assicurando la necessaria concretezza in fase d’attacco.
I playoff di B1, vale a dire l’obiettivo minimo d’inizio stagione, sono lontani e, al momento, non è lecito farsi illusioni. Importante, però, la prestazione corale della squadra del presidente Graziano Crimella, che può così tornare a sorridere dopo settimane di cocenti delusioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA