Tecnoteam, ultimo turno
Già pensa ai playoff

Sarà di scena a Novate Milanese contro la Polisportiva Coop (inizio alle 21), la capolista Picco se la vedrà in casa alle 19.30 con la Mondiaclima di Orago

Mentre la Tecnoteam oggi sarà di scena a Novate Milanese contro la Polisportiva Coop (inizio alle 21), la capolista Acciautubi Picco se la vedrà in casa alle 19.30 con la Mondiaclima di Orago. Sulla carta, i due match non sposteranno di molto la classifica del mini-girone B1 di serie B1, che all’ultima gara della prima fase, vede Lecco davanti e Albesevolley a inseguire a -2.

Ecco perché, in attesa di sapere come sarà la seconda fase del torneo, la squadra di coach Cristiano Mucciolo punta oggi alla posta piena, quantomeno per superare lo choc del ko subìto in casa nel derby della scorsa settimana. «Dobbiamo metterci come primo obiettivo- dice Mucciolo – quello di giocare una partita di qualità. Arriviamo infatti da una sconfitta molto pesante perché rappresentava uno scontro al vertice. Contro Lecco abbiamo giocato una partita discreta, tuttavia non sufficiente per battere la Picco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA