Pioggia di medaglie
delle Rane Rosse

La parte comasca del team brianzolo ha fatto incetta di successi e podi, con la soddisfazione di aver abbattuto alcuni record italiani

Pioggia di medaglie per la In Sport Rane Rosse ai regionali di salvamento disputati a Milano. La parte comasca del team brianzolo ha fatto incetta di successi e podi, con la soddisfazione di aver abbattuto alcuni record italiani.

Si conferma così la tradizione nel nuoto salvamento del club, tra i più titolati in Italia in questa specialità, ormai sempre più diffusa.

Nuovi record con contributo comasco: è il caso di Eros Ruggieri nella 4x25 trasporto manichino Esordienti A e nella 4x50 mista, mentre nella 4x50 ostacoli il record è stato solo sfiorato per pochi centesimi.

Per il giovane comasco, una lunga sequenza di podi: oro nei 50 trasporto manichino, 50 ostacoli e bronzo nei 50 manichino-pinne, oltre a un quarto posto nei 100 pinne-torpedo. Non è stata da meno la sorella Emma, nella stessa categoria, con un oro nella 4x50 mista e un argento nella 4x50 ostacoli.

Solito “show” di Gloria Moruzzi nella categoria Ragazze: nelle gare individuali ha inanellato ori nei 100 ostacoli, nei 100 percorso misto, nei 50 manichino con record italiano. Altre soddisfazioni nelle staffette per la Moruzzi: oro nella 4x50 mista e nella 4x25 trasporto manichino con Giada Vignoli, argento – sempre in coppia con la Vignoli – nella 4x50 ostacoli.

Altre medaglie dalla categoria Ragazzi, con Andrea Borona primo nella staffetta 4x50 ostacoli, secondo nella 4x50 mista e nella 4x25 trasporto manichino e terzo nei 100 ostacoli, nei 100 percorso misto e nei 50 trasporto manichino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA