Prevendite per Cremona
Tanta incertezza: sospese

Il club del Torrazzo ha deciso la marcia indietro nella vendita dei biglietti per la partita di sabato prossimo con il Como, che forse sarà a porte chiuse

Un altro contrordine. Dopo la notizia divulgata dalla stessa Cremonese della riapertura della vendita per la gara di sabato prossimo – prevendita che sarebbe dovuta ricominciare ieri - è arrivata proprio ieri mattina invece la notizia di una nuova sospensione. Un tira e molla non dovuto alla società grigiorossa ma all’incertezza sulle decisioni che potrebbero essere prese in settimana dal Governo in merito agli stadi. La situazione ancora non consente di escludere che si possa giocare a porte chiuse, dunque la prevendita è momentaneamente sospesa.

Nel frattempo sono state comunicate le disposizioni relative al rimborso dei biglietti, per chi avesse già acquistato i tagliandi in dicembre prima del rinvio, e volesse comunque rinunciare alla partita. Per chi avesse acquistato il biglietto on line è possibile farselo rimborsare tramite il sito ticketone, seguendo la procedura indicata alla pagina https://www.rimborso.info. Chi invece avesse acquistato il biglietto alla rivendita può ottenere il risarcimento presentandosi al punto vendita stesso. Il rimborso è ottenibile sino a venerdì alle 19, quindi c’è comunque la possibilità di attendere le decisioni delle autorità.

La squadra intanto sta regolarmente preparando la trasferta, confortata dal fatto che sia rimasto soltanto un solo giocatore positivo. Dopo l’allenamento di ieri mattina il gruppo squadra, a parte ovviamente chi è stato contagiato dal Covid in queste ultime settimane, si è recato a vaccinarsi. Nel gruppo sin dall’inizio non ci sono giocatori no vax, quindi per tutti si tratta della terza dose.

Gattuso e i suoi giocatori lavoreranno anche in questo fine settimana, è prevista una seduta di allenamento anche oggi. In vista della gara di domenica dovrebbero tornare a disposizione anche alcuni degli infortunati di dicembre: è recuperato Varnier, potrebbe esserci anche Ioannou che sta lavorando con una apposita maschera dopo la frattura del setto nasale. E sta tornando anche Gori. Sabato a Cremona certamente mancherà Bellemo, squalificato.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA