
Sport / Lago e valli
Martedì 24 Giugno 2014
Raduno Nazionale
I comaschi ci sono
Il direttore tecnico Giuseppe La Mura ha convocato gli atleti per il raduno valutativo e preparatorio ai Campionati del Mondo Under 23 di Varese

Il direttore tecnico Giuseppe La Mura ha convocato gli atleti per il raduno nazionale valutativo e preparatorio, finalizzato alla partecipazione della Nazionale ai Campionati del Mondo Under 23 in programma a Varese dal 23 al 27 luglio.
Il collegiale si svolgerà a Varese dal 3 al 27 luglio. Tuttavia alcuni partecipanti alla Coppa del Mondo di Lucerna raggiungeranno il gruppo il 15 luglio. Gli atleti convocati attualmente sono 75 (42 uomini e 33 donne).
Ci sono ovviamente anche tanti comaschi. Nel gruppo maschile Under 23 Guglielmo Carcano, Filippo Mondelli (Moltrasio), Andrea Guanziroli e Fabio Vigliarolo (Lario).Timonieri Giorgio Crippa (Moltrasio). Donne Under 23: Giada Colombo (Cernobbio), Sara Magnaghi (Moltrasio), Gaia Marzari (SC Lario). Donne Under 23 pesi leggeri: Nicole Sala (Lario).
Il raduno, sarà diretto dal dt La Mura, che si avvarrà della collaborazione di alcuni tecnici, tra i quali Stefano Fraquelli, allenatore della Lario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA