Sport / Cantù - Mariano
Martedì 09 Luglio 2013
Ragland e Cantù
Avanti insieme
Sono ore decisive per la conferma del playmaker che ha cambiato la squadra negli scorsi playoff. C’è il nodo della penale da versare al Murcia, ma tutto è ormai fatto
Ieri Stefano Gentile, oggi (o al massimo domani) Joe Ragland. Sono i giorni del playmaker, in casa Pallacanestro Cantù e la conferma dell’americano che ha cambiato la squadra nei playoff è sempre più vicina.
Un occhio al fax, l’altra alla mail societaria, Anna Cremascoli e il suo vice Luca Orthmann stanno solo attendendo il momento per presentare la prosecuzione del rapporto con Joe Ragland.
Uno che - tra una cosa e l’altra - nell’ultima stagione, pur arrivando alla gara conclusiva della regular season, ha giocato la bellezza di quindici partite.
E che si è così messo in mostra da convincere la proprietà a pagare la penale al Murcia. Non sarà probabilmente di 200mila dollari, come chiedevano gli spagnoli, ma sarà comunque una cifra importante. Tanto importante da confermare il non disimpegno (almeno per ora) della famiglia a guida della società. Oggi o domani l’annuncio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA