Regionali di nuoto
I lariani sperano

Le prime gare sono in programma a Milano e a Brescia

Due fine settimana per eleggere i campioni regionali giovanili di nuoto. Centinaia di atleti in acqua, da questo fine settimana, si sfideranno a colpi di bracciate per una medaglia. Le società comasche parteciperanno in forze alla competizione regionale, con una cinquantina di atleti che, nei mesi scorsi, hanno ottenuto i tempi per partecipare.

Guida la spedizione la Como Nuoto con ventitré atleti, saranno quindici i ragazzi dello Sporting Club Mozzate, sei i rappresentanti dell’Ice Club Como, iscritti anche tre tesserati dello Snef Erba, mentre le sezioni comasche della Nuotatori Milanesi di Olgiate Comasco e San Fedele Intelvi manderanno tre ragazzi.

E non mancheranno alcuni atleti comaschi tesserati per società fuori provincia. Si parte domani e domenica, con le femmine impegnate a Milano e i maschi a Brescia, mentre nel fine settimana del 3 e 4 marzo i maschi saranno di scena a Milano e le ragazze a Monza. Ci sono ottime possibilità, per tutti, di salire sul podio: ovviamente le società numericamente più forti avranno più chance di medaglia.n 
L. Spo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA