Il maltempo ferma tutto
Bertani e Molteni stop

Giornata no per l’altro Ski Lenno, Simon Talacci, saltato nella prima manche del secondo gigante di Coppa Europa a Folgaria

l maltempo ha avuto la meglio, facendo annullare il secondo gigante di Coppa Europa a Krvavec, con la portacolori dello Ski racing camp Lenno, Luisa Bertani e la prima prova cronometrata per la libera di Coppa del Mondo a Garmisch-Partenkirchen con il cabiatese Nicolò Molteni a caccia del pass per il debutto.

Giornata no per l’altro Ski Lenno, Simon Talacci, saltato nella prima manche del secondo gigante di Coppa Europa a Folgaria. Possiamo consolarci con il giovanile dove è arrivato l’ottimo 6° posto di Enrico Scacchi nella Indicativa Allievi di supergigante del Comitato Alpi Centrali. Il villaguardese (griffato Amici di Madesimo) ha chiuso con un distacco di 1”08 dal primo della classe, il bormino Lorenzo Sambrizzi.

Il piazzamento rilancia il giovane comasco (15 anni) nella rincorsa ad uno dei 15 posti a disposizione del Comitato per i Campionati Italiani. Buona gara anche per Nicolò Pedroncelli (Ski Lenno) che, con il 12° posto, resta in corsa, alla grande, per il pass tricolore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA