Tecnoteam a domicilio
L'avversario è il Brembo Volley
Dopo la vittoria in trasferta di sabato scorso a Torino, il sestetto di Albese vuole oggi riconquistare il pubblico di casa.
Dopo la vittoria in trasferta di sabato scorso a Torino, la Tecnoteam Albesevolley ritrova il suo pubblico questa sera. Al PalaPedretti arriva il Brembo Volley, compagine in piena lotta salvezza (detto dell’ormai retrocessa Cagliari, l’avversaria di giornata se la vedrà fino a fine stagioni con la Parella Torino e il Gorla per giocarsi la permanenza in B1) che alle 21 affronterà le ragazze di coach Sara Mazza, sicuramente rinfrancate dall’1-3 della scorsa settimana.
Alla fine del girone A mancano ancora otto partite, un campionato tutto da vivere che vede Albesevolley attualmente in settima piazza a quota 27 lunghezze, a -4 da Capo d’Orso Palau, che di punti ne ha 31. Più staccate le altre, con Florens Vigevano (34), Don Colleoni Trescore (38), Lilliput Settimo Torinese (42), Abo Offanengo (44) ed Eurospin Sara Pinerolo (48) a giocarsi le posizioni di vertice per provare il grande salto in A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA