
Sport / Como città
Sabato 05 Ottobre 2019
Tennis tavolo, campionati
al via con tante comasche
La nuova stagione dei tornei regionali scatta nel weekend
TENNIS TAVOLO
Semaforo verde sulla nuova stagione 2019-2020 poiché scattano i campionati a squadre di tennis tavolo. Decisamente importante la presenza delle formazioni della provincia di Como impegnati nei vari campionati regionali
Serie C2 maschile: nel girone A, oggi alle 15 si gioca il derby tra Villaguardia- Como, con l’Osg Guanzate impegnato domani (ore 10) in casa contro il Tt Varese. Nel girone B (oggi) doppia sfida sull’asse Como- Lecco con il Tt Erba di scena ad Abbadia Lariana con il Villa Romanò impegnato sul campo della Cernuschese. Il Lambrugo, domani, gioca a Bergamo.
Serie D femminile: le ragazze del Gs Villaguardia affrontano in casa (domani) la formazione della Polisportiva Barbaiana (Mi). Turno interno anche per le guanzatesi dell’Osg. Di fronte il TT 2009 (Mi).
Serie D maschile: il Villaguardia (girone B) gioca in casa contro il Nerviano (Mi); due le squadre della Fitet di Como inserite nel girone C con il Villa Romanò impegnato oggi a Morbegno, mentre il Lambrugo Rogeno ospita il Seregno (Mb).
Serie D2 maschile: nel primo raggruppamento milita l’Osg Guanzate B (turno interno contro Granchi Varese), e il Villaguardia B che ospita il Saronno Df (Va). Nel girone B il Villaguardia A affronta il Saronno e il Villaguardia E il Saronno Nuova Ppa. Derby comasco, siamo nel girone C, tra Osg Guanzate B e Villa Romanò B. Turni casalinghi contro Saronno per il Villaguardia D e C. Turno di riposo per il Lambrugo Rogeno. Nel girone D il Villa Romanò A gioca oggi ad Abbadia Lariana.
Serie D3: prima giornata che offre le sfide Osg Guanzate D- Villa Romanò A; Villaguardia B-Villaguardia A; Villa Romanò B-Tt Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA