Veterani dello Sport

Si prepara la stagione

Tutto pronto per l’attività di un’associazione che da oltre 40 anni ha animato il panorama sportivo comasco. L’appello ad atleti e società

COMO

Un impegno che non è mai mancato, e che va al di là dei valori dello sport, intersecandosi con il sociale e con la vita di tutti i giorni.

La sezione comasca “Michelangelo Bernasconi” dell’Unione nazionale Veterani dello Sport, è impegnata anche quest’anno nell’attività che la vede da oltre quarant’anni in prima fila nella promozione di varie iniziative a supporto dello sport comasco.

Per statuto, infatti, l’associazione non può organizzare eventi in proprio, limitando la propria presenza alla collaborazione nello svolgimento di manifestazioni sportive.

Il programma di quest’anno non è ancora definito nei dettagli, ma c’è comunque la massima disponibilità ad intervenire in appoggio a qualsiasi avvenimento sportivo dovesse essere segnalato.

Al riguardo il consiglio direttivo guidato da Cesare Baroni, invita tutti gli atleti che abbiano raggiunto i 35 anni di età, in attività o no, ad iscriversi all’associazione per portare il loro contributo di idee, di esperienza e di proposte.

Chiunque lo desideri può contattare i seguenti numeri telefonici: Cesare Baroni 346-0616924, Gianni Quagelli 335-213698.

© RIPRODUZIONE RISERVATA