Volley: la Cra chiude in bellezza
«È stato un anno eccezionale»

Con la vittoria in Sicilia i canturini brindano a un ottimo 2013. Il presidente Molteni: «Conforta la crescita del settore giovanile»

La recente trasferta siciliana si è così chiusa nel migliore dei modi per la Cra Cantù che contro il Brolo si è imposta per 3-0.

Per il presidente della Cassa Rurale Cantù il dinamico Ambrogio Molteni è già tempo di bilanci, quantomeno per il 2013. «Cosa dire - spiega Molteni - è stato semplicemente un anno eccezionale, con due promozioni pesanti in A2 e in B2, dopo aver vinto alla grande entrambi i campionati. Ma quello che ci conforta è la crescita di tutto il settore giovanile, con numeri impensabili fino a qualche anno fa».

Natale è appena passato, ma sotto l’albero cosa avrebbe voluto ricevere il presidente? «Nessun regalo, ma se guardo al futuro -dichiara ancora Molteni - dopo i dubbi di fine stagione possiamo ben sperare di mantenere la serie A a Cantù. Anche con eventuali rinforzi per renderla ancora più competitiva. Certo, per fare questo dobbiamo anche sperare in un incremento del nostro budget e in un numero crescente di amici che abbiano a sostenere in modo concreto il volley».

© RIPRODUZIONE RISERVATA