Wojciechowski e Rullo
sull’agenda di Cantù

Primi sondaggi: il primo è un’ala-centro italo-polacca e il secondo sarebbe un cavallo di ritorno

Qualcosa si muove anche per il mercato dell’Acqua Vitasnella Cantù.

I primi sondaggi, tra nomi proposti dagli agenti e reali volontà della società, portano a Roberto Rullo (25 anni), cavallo di ritorno dopo l’esperienza mantovana (nel mezzo, tra l’altro, anche un’operazione di ripulitura del ginocchio).

Con Sacripanti non si era lasciato bene, oggi avrebbe il via libera. Alternativa a Rullo, ma qui siamo in tutto un altro ruolo, Jakub Wojciechowski, ala-pivot di 25 anni. Nazionalità italo-polacca, ha giocato pure lui l’ultima stagione a Mantova ed è considerato di formazione italiana essendo cresciuto nelle giovanili della Benetton Treviso. L’anno scorso ha cominciato a Veroli, poi a gennaio il trasferimento alla Mantovana.

Per il settore dei lunghi sarebbe in concorrenza con Luca Campani (25 anni) e Andrea Michelori (37 anni).

Si muove qualcosa, nel senso che gli agenti non danno tregua, anche sul fronte degli stranieri: proposti e visti Jevohn Shepherd (29 anni), ala canadese con passaporto giamaicano che nell’ultima stagione ha giocato un’ottima serie A2 Gold a Barcellona Pozzo di Gotto, e Josh Davis (24 anni), centro puro, che prima è passato dalla D-League americana (ad Austin) e poi ha terminato nelle Filippine (ai Meralco Boats).

© RIPRODUZIONE RISERVATA