(ANSA) - MILANO, 18 GEN - Con la riorganizzazione del modellodi business, che tra l'altro prevede l'apertura dellapiattaforma del digitale terrestre anche ad altri operatori, perPremium c'è "sostenibilità con o senza calcio". E' quanto emergedal road show del gruppo televisivo a Londra con gli analistifinanziari, nel quale vengono presentate le linee guida delgruppo al 2020 approvate ieri dal Cda del Biscione. Mediaset - che dopo il mancato acquisto da parte di Vivendista quindi pensando di gestire in proprio e rilanciare la pay tv- intenderebbe comunque partecipare alle prossime aste per laChampions league e per la serie A, ma non è detto che presentiofferte enormi. Il Biscione afferma anche che nel settore radioè pronta a cogliere "opportunità per un ulteriore consolidamentodella leadership" mentre in campo televisivo e di sviluppo webentro la fine dell'anno pensa di lanciare una nuova piattaformagratuita, che contenga pubblicità, con 'library' dei contenutidei canali in chiaro utilizzabili 'on demand'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA