Gb, Ente aviazione:inaccettabile trattamento passeggeri Heathrow

Gb, Ente aviazione:inaccettabile trattamento passeggeri Heathrow Durante i giorni in cui scalo è rimasto paralizzato da neve

Roma, 24 dic. (Apcom) - Il trattamento fornito dalle linee aeree ai passeggeri durante i quattro giorni in cui l'aeroporto londinese di Heathrow è rimasto quasi paralizzato dalla neve è "inaccettabile": lo scrive l'Ente per l'Aviazione Civile britannica, ricordando ai vettori l'obbligo di risarcire o redirigere su altri voli i passeggeri rimasti a terra.Come riporta il quotidiano britannico The Times, ieri Heathrow - il principale aeroporto europeo per volume di traffico - ha funzionato al 90% delle proprie capacità, ma nel corso della crisi erano stati cancellati oltre 2mila voli. Il responsabile dell'ente di gestione dello scalo, Colin Matthews, ha annunciato che verrà acquistato ulteriore equipaggiamento per lo sgombero della neve per un valore di 11 milioni di euro.

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