Protezioni in plastica anche per i sottoporta e i passaruota, decisamente larghi. Per l’abitacolo, tessuti specifici, un assortimento di finiture per la plancia e un bagagliaio pronto a tutto. Il fondo è double face, con un lato impermeabile e con i bordi rialzati.
L’A4 allroad ha molle e ammortizzatori allungati, per una maggiore altezza da terra e naturalmente la trazione integrale permanente che, in modo automatico, gestisce e ripartisce la coppia in funzione dell’aderenza. La suddivisione tra avantreno e retrotreno è di norma 40:60 ma all’occorrenza le ruote davanti possono ricevere fino al 65% della coppia mentre quelle dietro possono arrivare all’85%.
CVon l'Esp c'è anche l'Ord (Off-Road Detector), un dispositivo elettronico che «capisce» su quale terreno si viaggia e opera i settaggi conseguenti sia per stabilità, sia nper trazione.
I motori sono 3, 2 diesel (due litri TDI da 170 cv e tre litri turbodiesel V6) e uno a benzina (2.0 TFSI, con 211 cv).
Quanto ai prezzi, relativamente alla versione base, il listino si apre con i 40.780 euro della 2.0 TDI, prosegue con i 44.680 della 2.0 TFSI e culmina con i 49.080 della V6 TDI. Poi ci sono le personalizzazioni...
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