Geopolis 500 è l’evoluzione naturale del modello 400cc, condivide lo stesso telaio a cui sono stati aggiunti adeguati rinforzi ed adotta il sistema di fissaggio del motore Dual-Swinging-Linkage con doppia bielletta, una soluzione che attenua le vibrazioni del motore. Esprime una potenza di 37,4 CV ( 27,5 kW) e raggiunge una velocità massima di 160 km/h. Comodo e sicuro in città, permette di affrontare piacevolmente i tracciati extra-urbani. L’impianto frenante Nissin, cambia rispetto al Geo 400, la coppia di dischi anteriori ha un diametro di 263 mm, il disco posteriore singolo è da 226 mm. Geopolis 500 monta l’accoppiata di ruote da 16 e 14 pollici, pesa 200 kg e si distingue a primo impatto dalla versione 400, solo per la targhetta posta sullo scudo anteriore. Migliorano il comfort il parabrezza di serie, la sella parzialmente rivestita in alcantara e lo schienalino per il passeggero.
(07/10/2008)
© RIPRODUZIONE RISERVATA