Cantù, lite tra giovani
scambiata per uno scippo

Momenti di agitazione nel pomeriggio in via Manzoni, a pochi passi dalla caserma

Cantù

Attimi di apprensione, nel pomeriggio, in via Manzoni, a Cantù, a pochi passi dalla caserma dei carabinieri. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, due persone, un uomo e una donna, avrebbero litigato e l’uomo avrebbe anche portato via la borsa alla giovane.

Qualcuno ha pensato che si trattasse di uno scippo e ha chiamato i carabinieri, che poi hanno rintracciato i protagonisti della vicenda e portati in caserma per accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Donato Bargna

6 anni, 4 mesi

alèè arriva natale :-)

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri