![](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2018/12/5/photos/cache/cantu-mia-figlia-faccia-a-faccia-con-i-ladri-un-vero-dramma-e-anco_a9e809fa-f7fa-11e8-9c2e-fbdd79434cd0_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Cantù - Mariano
Mercoledì 05 Dicembre 2018
Cantù, «Mia figlia faccia a faccia con i ladri
Un vero dramma, è ancora sotto choc»
L’episodio è avvenuto una decina di giorni fa in via Salvo D’Acquisto a Cantù
Un faccia a faccia con una coppia di ladri. «Mia figlia è ancora sotto choc per essersi vista non uno, ma due personaggi sulla porta di casa mia. Non se ne può più: qui è già la seconda volta che arrivano. Basta».
A raccontare quanto successo negli scorsi giorni in via Salvo D’Acquisto, una laterale di via Manzoni a pochi passi dal capolinea dei bus di piazzale Cai Cantù, è il cittadino che ha subito, in questi ultimi anni, due intrusioni. A essere colpita, una stradina, peraltro, piuttosto buia dopo il tramonto. Dove già era stata chiesta un’illuminazione maggiore.
E’ avvenuto negli scorsi giorni. Ma l’episodio è ancora molto presente nella donna che si è trovata di fronte i due ladri. In un momento in cui il padre e la madre erano fuori città.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’effrazione è avvenuta verso le 19.30. la donna ha sentito dei rumori, è scesa a controllare e ha visto i due tizi intenti a scassinare la porta. I quali poi si sono girati, e sono scappati via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA