Eventi estivi, Cantù batte Como
«Tanta gente anche da fuori»

La Silent Disco di sabato sera ha portato in piazza Garibaldi 1500 giovani

Cantù

E’ Cantù che batte Como sull’intrattenimento serale. Perché, quanto si sta vedendo in questi weekend estivi nella Città del Mobile, è altro rispetto allo scenario del più popoloso capoluogo: a Como, il bando comunale per gli eventi, peraltro, è arrivato in ritardo sull’estate stessa. Ci saranno un pugno di concerti previsti, quantomeno, ad agosto. E a Cantù, invece, il Comune sorride. Per i pienoni che si registrano in centro. L’ultimo esempio, sabato, in piazza Garibaldi, con 1.500 persone a ballare la Silent Disco, in cuffia.

A essere soddisfatto, il vicesindaco e assessore alla cultura Matteo Ferrari. «E’ la dimostrazione che Cantù può contare su un coinvolgimento ampio che va oltre il mercoledrink - dice - leggo delle vicende di altri Comuni della Provincia: mi rendo conto che quello che stiamo offrendo è un prodotto completo che sta funzionando bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro magno

6 anni, 8 mesi

per superare como in movida basta davvero poco... non ricordo città così calme come Como. E ne ho girate un po tante in varie regioni.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri