Ferita una ciclista di 63 anni a Cantù, interviene anche l’elisoccorso ma le sue condizioni non sono gravi

Incidente L’allarme è stato lanciato alle 17.39 da via Giovanni da Cermenate. Sul posto anche l’elisoccorso, ma la donna è stata portata in ospedale in ambulanza, una volta stabilizzate le sue condizioni

00:09

Sembravano essere molto gravi, in un primo momento, le condizioni della ciclista rimasta ferito in un incidente oggi, 31 agosto, a Cantù. L’allarme è stato lanciato alle 17.39, in via Giovanni da Cermenate e sul posto sono intervenuti, in codice rosso di massima urgenza e gravità, tre mezzi dei soccorsi.

Sul posto è anche arrivato l’elisoccorso, ma la donna di 63 anni che è caduta dalla bicicletta è stata poi trasportata in ospedale in ambulanza, dal momento che le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna non sarebbe caduta dopo essere stata urtata da un camion, come precedentemente indicato, ma è caduta senza che nessun altro mezzo fosse coinvolto nell’incidente. Spaventata, è stata soccorsa immediatamente dai sanitari, che hanno valutato le sue condizioni in codice verde di bassa gravità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA