La fortuna ha bussato alla ricevitoria
Vince un milione giocando solo un euro

L’estrazione Million Day fa registrare numeri da record: 7 maxi bottini in 20 giorni. Uno di questi lunedì scorso al Bar Pilastrello ad Arosio

La “dea bendata” si è fermata ad Arosio. E lo ha fatto in modo “serio” visto che la vincita è stata addirittura di un milione di euro. Un fortunato, e per ora ancora anonimo giocatore, ha indovinato la combinazione di cinque numeri per l’estrazione quotidiana del gioco “Millionday”.

A rendere ancora più sorprendente la vincita, la constatazione che la cinquina è stata azzeccata con la giocata minima, quella di un euro e quindi con una combinazione esatta. “1-3-20-23-29” i numeri fortunati (scelti tra 1 e 55) che cambieranno radicalmente la vita di chi li ha prima pensati e poi giocati.

La schedina dovrebbe essere stata vidimata nel Bar Pilastrello in via Volta. I titolari hanno avuto la notizia della vincita ma aspettano l’arrivo della mail ufficiale, che è prevista per martedì prossimo.

La ricevitoria del Bar Pilastrello è stata già baciata dalla fortuna, nel passato anche recente, ma sempre con somme “terrestri”. Questa volta invece è arrivato il colpo grosso. Impossibile capire chi sia il fortunato vincitore. Nemmeno i titolari del bar, hanno idea di chi possa essere il nuovo milionario.

Anche perché la ricevitoria è situata in una zona di grande passaggio, sulla via che mette in comunicazione Arosio a Cremnago e viceversa. Nonostante la “zona rossa” il traffico è sempre sostenuto, a motivo della presenza di molte industrie ed attività commerciali, nella vicina Valsorda. Non è detto poi che il fortunato vincitore sia un giocatore abituale.

Guido Anselli

© RIPRODUZIONE RISERVATA