![](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2015/10/29/photos/cache/fino-senza-luce-per-il-nuovo-contratto-non-rispondete-alle-telefonat_b801cd98-7da8-11e5-a32e-b4cd1a36dd00_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Como cintura
Giovedì 29 Ottobre 2015
Fino, senza luce per il nuovo contratto
«Non rispondete alle telefonate»
Fa discutere il caso della donna di Fino. E le segnalazioni si moltiplicano ogni giorno I Consumatori: «Non dite neanche buonasera, chiudete la linea. E se insistono denunciateli»
«Appena capite che vi stanno proponendo un nuovo contratto, attaccate senza neanche dire buonasera. Loro sono addestrati per convincervi. Voi venite presi alla sprovvista e rischiate di sbagliare».
Mauro Antonelli, dell’Unione nazionale consumatori, dice di mandare al diavolo l’educazione e soprattutto chi telefona a casa per proporre nuovi contratti di luce, acqua, gas, telefono.
Per non fare la fine della signora Graziella di Fino Mornasco, 75 anni, che si è trovata con un contratto concluso al telefono senza neanche essere sicura di aver detto sì, e poi senza la luce perchè non aveva pagato le bollette a Greenwork - conviene attaccare senza perdere tempo a dire no.
Tutti i segreti per non lasciarsi ingannare su la Provincia in edicola giovedì 29 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA