Montano, nei boschi il market della droga
Arrestati due pusher in flagranza

Operazione della Squadra mobile della Questura di Como: sequestrati 50 grammi di hascisc, 60 di eroina e 70 di cocaina

Arrestati per spaccio in flagranza di reato: è l’esito di una operazione di controllo dei boschi a Montano Lucino, portata a termine dagli uomini della Squadra mobile della Questura di Como, che avevano notato in zona un via vai di soggetti poi individuati quali acquirenti della droga.

Una volta documentata l’attività illecita e la base operativa dello spaccio, gestita da due marocchini che avevano allestito un bivacco con tanto di zona pesatura e confezionamento, gli agenti sono intervenuti, sorprendendo i due intenti a preparare le dosi.

Sequestrati 50 grammi di hashish, 80 grammi di eroina, 70 grammi di cocaina, tutta droga contenuta in sacchetti per alimenti, nonché un bilancino di precisione e denaro contante pari a quasi mille euro, ritenuto il provento dello smercio della droga.

Portati in Questura e identificati, i due sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti in flagranza di reato. Avvertito dell’avvenuto arresto, il pm di turno ha disposto il loro accompagnamento presso la Casa Circondariale di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA