Auto urta motorino e si allontana senza prestare soccorso: ferita una coppia di sessantenni

Como Una decina di minuti dopo la stessa auto è tornata indietro, ma la persona al volante ha detto di non essere la stessa che ha provocato l’incidente

L’incidente è avvenuto sabato mattina, 12 agosto, intorno alle 10.43 in via dei Mille, quando una vettura ha urtato un motorino facendo cadere le due persone in sella. Chi era al volante dell’auto non si è fermato a prestare soccorso e si è anzi allontanato.

Nel frattempo è stato lanciato l’allarme che ha portato una Croce Azzurra sul posto, per prestare i primi soccorsi: le due persone sul motorino, una donna di 65 anni e un uomo di 66, sono rimasti feriti nella caduta. Le loro condizioni sono state valutate in codice giallo, di media gravità, e la coppia è stata trasportata all’ospedale di Erba, per ulteriori accertamenti.

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente, una decina di minuti dopo ha fatto ritorno l’auto che ha urtato il motorino facendo cadere i due sessantenni. La persona alla guida però ha detto di non essere la stessa che era al volante al momento dell’impatto. Sono in corso le indagini dei carabinieri per fare luce sulla dinamica dell’incidente e sull’eventuale mancato soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA