
Cronaca / Como città
Giovedì 02 Settembre 2021
Vuole entrare senza il Green pass
Caos a scuola, interviene la polizia
Il caso in via Brambilla. Mentre a Prestino è arrivata una diffida alla preside da un lavoratore contrario al certificato
Sprovvisto di Green pass, da ieri obbligatorio per il personale, un collaboratore scolastico pretendeva comunque di entrare a scuola.
È accaduto in via Brambilla, Istituto comprensivo Como Lago, dove la dirigente Giusi Porro ha dovuto chiamare la polizia per allontanarlo.
Una volta entrata nell’edificio, la persona ha sottolineato che non avrebbe mai fatto il vaccino, né si sarebbe sottoposta a tampone, insistendo per prendere servizio, nonostante la legge lo vieti se sprovvisti del certificato verde. È stato inutile spiegare, decreto alla mano, che sarebbe stata assenza ingiustificata. Non volendo uscire dall’edificio, è stata avvisata la polizia. Una volta vista la volante, la persona, non senza resistenza, ha deciso di abbandonare l’istituto.
All’Istituto Como Prestino, invece, è arrivata una diffida scritta da un avvocato per conto di un componente del personale scolastico contrario al certificato che impone alla dirigente di non applicare la legge sul Green pass.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cesare Calovini
3 anni, 7 mesi
Tra le tante stupidaggini che il sig. Borghi ha fatto e detto, forse per sbaglio ne ha fatta una giusta votando contro il gp.
Alberto Ilcanzese Coltella
3 anni, 7 mesi
claudioundchiara ma il vero fine delle sue numerose bufale ce lo puo' spiegare ?
claudioechiara
3 anni, 7 mesi
Scusate ma se avesse avuto malaria o meningite, pur in possesso del GP, sarebbe entrato senza problemi. Riflettete e capirete il vero fine del GP.
Giordano Bruno
3 anni, 7 mesi
Il borghi, consigliere , deputato, presunto economista ,marito di quella che fa le feste a Villa olmo , leghista , ha votato contro il green pass.
Mondolariano Nicola Guarisco
3 anni, 7 mesi
La valenza scientifica e sanitaria del green pass è inesistente. Non serve a niente.
S R
3 anni, 7 mesi
Sarà lo stesso che l'anno passato portava i bambini in classe senza mai indossare la mascherina.
Cristian Battaglia
3 anni, 7 mesi
Sta gente merita di restare davvero senza lavoro. Capirai che problema farsi almeno un tampone.
julien sorel
3 anni, 7 mesi
Questi sono i risultati della semina di certi politicanti inqualificabili che prima non vogliono le mascherine poi nn vogliono i vaccini poi non vogliono il green pass basta andare sul web per osservare le varie fasi del loro comportamento durante la pandemia....ma nn c è nessun giornalista con la schiena dritta che ricordi loro le dichiarazioni e i ivideo dei loro sproloqui?
Robert Spungiròò Quello Vero
3 anni, 7 mesi
E siamo solo al 2 settembre...quanto ci si mette a notificare un licenziamento?
alex biffi
3 anni, 7 mesi
questa gente , che ha un lavoro ma non fa un c.... dalla mattina alla sera , andrebbe licenziata in tronco , persone che hanno voglia di lavorare ce ne sono ...
MIRCO NOVATI
3 anni, 7 mesi
che spettacolo!
enrico seregni
3 anni, 7 mesi
mi sa tanto che questo è soltanto l'inizio...
fabrizio grandi
3 anni, 7 mesi
Come ben si sa bidelli e avvocati sui vaccini la sanno lunga.....viva la libertà!! quella di licenziarli seduta stante!
paolo allievi
3 anni, 7 mesi
Forse questa persona pensa che tutti quelli che si sono vaccinati siano dei perfetti imbecilli
Sevan Mekiker
3 anni, 7 mesi
Ne vedremo delle belle
marco federici
3 anni, 7 mesi
Il problema dei no vax che hanno medici ed avvocati che li difendono. Bene il bidello non può vaccinarsi una bella visita del lavoro sei inadegiato al tuo incarico mi spiace licenziamento in tronco...
Maxhighlander Maxhighlander
3 anni, 7 mesi
Se loro mandano le diffide (ah ah ah ah! 4 grasse risate) o - peggio ancora - si recano sul posto di lavoro per fare il loro show voi mandate a questi fenomeni da baraccone una lettera di richiamo. Alla seconda scatta il licenziamento per giusta causa e i sindacati zitti!!