Bonus 110%, la diretta Tv sulla corretta domanda per la cessione del credito

Guarda la diretta Tv su come si sceglie il soggetto a cui cedere il credito, quanto costa, quali documenti e che cosa succede a pratica conclusa? Tutte le risposte nella trasmissione di BonusCasa in onda adesso

Guarda la diretta Tv sulle regole per impostare correttamente la cessione del credito per i tuoi lavori sfruttando il Bonus 110%

Cessione del credito e superbonus 110%: sono oltre 30 i documenti da presentare per impostare la pratica e il rischio è di fare errori nell’invio della domanda è quindi altissima. Ma impostare correttamente questo passaggio? Ma anche: come si sceglie il soggetto a cui cedere il credito, quanto costa, quali documenti e che cosa succede a pratica conclusa?

Tutte le risposte a queste domande nella trasmissione di BonusCasa in onda in questo momento, per capire come muoversi e quali decisioni prendere.

I nostri esperti rispondono alle domande su come scegliere il “cessionario” e a cosa stare attenti; cessione del credito solo per il superbonus? E a pratica conclusa, cosa succede dopo? Ma anche a quali rischi va incontro il contribuente? Esistono forme di tutela per il contribuente?

E alla fine verrà indicato una sorta di percorso ottimale di riepilogo degli step e dei soggetti coinvolti, dalla fase preliminare all’ultimazione della cessione.

Per avere tutte le risposte a queste domande guarda ora la trasmissione di BonusCasa

© RIPRODUZIONE RISERVATA