Como Città dei Balocchi
Domenica arriva Babbo Natale

Appuntamento in piazza del Duomo: Santa Claus si cala tra i bambini dall’alto del campanile del Broletto

Como

Si avvicina uno degli eventi più attesi dai bambini: l’arrivo di Babbo Natale.

L’appuntamento - con una sorpresa spettacolare - è per domenica pomeriggio alle ore 16 in piazza Duomo e in piazza Grimoldi.

Gli aiutanti di Santa Claus si caleranno dalla torre del Broletto grazie agli esperti dell’Edilizia Acrobatica per annunciare l’ingresso di Babbo Natale in piazza Grimoldi che sarà a bordo di un mezzo speciale, un furgone blindato carico di doni messo a disposizione da Sicuritalia.

Arrivato in piazza, saluterà tutti i presenti e poi salirà nel salone del Broletto per distribuire i regali e accogliere i bambini che vorranno farsi fotografare con lui.

Come ogni anno la voce di Città dei Balocchi sarà Giuseppe Rondinelli accompagnato dalla colonna sonora de La Scossa di Matteo Coppola.

I giocattoli sono stati offerti da Gruppo Bennet, Chicco Artsana, Cosmint, Gruppo Bolton, Amici di Como, Consorzio Como Turistica, Ambrosoli caramelle. Come lo scorso anno, i regali sono stati impacchettati da speciali aiutanti di Babbo Natale, i ragazzi e i volontari del Centro di lavoro guidato de La Nostra Famiglia di via Zezio, a cui va il nostro ringraziamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA