
Cronaca / Como città
Giovedì 06 Aprile 2017
Elezioni, a Como
Sfida a colpi di maxi poster
Vota il nostro sondaggio
Traglio affitta mezza facciata di una casa, cartelloni ernomi anche per Landriscina e Rapinese. Primi big in arrivo in città. Sabato Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) a Villa Geno, poi toccherà a Salvini (Lega)
Como
La sfida tra i candidati sindaco, ma anche tra i consiglieri per le elezioni di giugno è anche a suon di maxi poster.
L’ultimo in ordine di tempo e di dimensioni maggiori è quello affisso su un palazzo di via San Bernardino da Siena a Camerlata, visibile dalla Canturina e da chi arriva dal viadotto dell’Oltrecolle: si tratta del candidato del centrosinistra Maurizio Traglio. Formato maxi, ma di dimensioni più contenute quello di Mario Landriscina.
Giacca blu, cravatta in tinta e fazzolettino bianco nel taschino per Alessandro Rapinese. Accanto della stessa grandezza, il simbolo della lista civica “Rapinese sindaco
Hanno scelto il maxi poster, di coppia, i due forzisti Andrea Bernasconi e Anna Veronelli (consigliere uscente): sulla scheda infatti si potranno esprimere fino a due preferenze, ma dovranno essere di un uomo e di una donna.
Intanto anche i big scaldano i motori. Sabato a Villa Geno dalle 20 Fratelli d’Italia organizza un aperitivo e una cena con ospite Giorgia Meloni, fondatrice del partito.. Il 18 aprile ci sarà invece in piazza Verdi il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini.



(Foto di La propaganda di Mario Landriscina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA