Nella nuova puntata di Radio Londra, la selva oscura della vostra agenda: «Una strada tutta scritta a mano»

Ascolta qui La rapida ed efficace tecnologia dei contatti telefonici o il perduto spirito romanzesco delle agende fitte di nomi, tra cui districarsi? Prima di scegliere non perdetevi il nuovo episodio della buonanotte a cura di Mario Schiani

Ascolta "L'undicesima buonanotte di Mario Schiani" su Spreaker.

«Per indicare i numeri che abbiamo nell’agenda del telefonino oggi usiamo la parola “contatti”, ovvero la traduzione dell’inglese “contacts”»: inizia così il “messaggio speciale” di questa sera del nostro podcast della buonanotte, Radio Londra.

Romanzi gialli e dentisti, spirito romanzesco cercasi e agende di carta: un guazzabuglio che, fidatevi, è attraversato da un filo rosso che vi guiderà nel corso di questi tre minuti e mezzo di podcast. Una guida nella foresta alfabetica della vostra agenda è quello di cui avete bisogno per fermarvi un attimo e pensare cosa significhi per voi la vostra agenda e quale ruolo svolgeva nella vostra vita qualche decennio fa, prima dell’avvento della tecnologia e dei telefonini. Perdetevi anche voi nella selva dei “contatti” insieme a Mario Schiani, prima di affrontare il mondo dei sogni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA