L’allenatore del Bayern Monaco a Como per qualche giorno di vacanza

Como Thomas Tuchel si trovava ieri sera al Como Bar, in via Volta, in centro città. Tra una foto e l’altra, ha spiegato agli avventori del bar che si trova sul territorio solo per qualche giorno di relax

Non è passata inosservata la presenza, ieri sera venerdì 13 ottobre, al Como Bar situato in via Volta, la presenza di un big del mondo calcistico internazionale: Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco.

Tra una foto e l’altra, come quella che compare in questo articolo in cui si è messo in posa insieme a un cliente del bar, l’allenatore tedesco ha risposto anche alle domande dei più curiosi, che hanno subito collegato la sua presenza in città a un qualche tipo di relazione col Calcio Como. Ma Tuchel ha immediatamente smentito, raccontando di essere qui solo per qualche giorno di vacanza.

Il personaggio

Thomas Tuchel è un ex calciatore tedesco, di ruolo difensore, oggi allenatore del Bayern Monaco. In passato è stato tecnico del Magonza, del Borussia Dortmund, con cui in due anni è riuscito a conquistare una Coppa di Germania. Ha poi allenato il Paris Saint-German, vincendo due campionati francesi, una Coppa di Francia, una Coppa di Lega francese e due Supercoppe francesi. Tra il 2021 e il 2022 ha assunto, invece, la guida tecnica del Chelsea, riuscendo a vincere una Uefa Champions League, una Supercoppa Uefa e una Coppa del mondo per club Fifa. Dal 2023 è alla guida del Bayern Monaco, con cui ha già vinto il campionato tedesco del 2022-2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA