L’avviso di Trenord ai pendolari: «Mancato pagamento di alcuni titoli di viaggio»

Treni Trenord sta inviando in questi giorni una mail per avvisare gli utenti del servizio di trasporto ferroviario che a causa di un problema tecnico alcuni pagamenti eseguiti con PayPal non sono andati a buon fine. Per pagare c’è tempo fino al 31 marzo

Molti pendolari in questi giorni stanno ricevendo un messaggio da parte di Trenord che diverse persone hanno scambiato per uno scherzo o peggio per un virus.

“A seguito di una verifica contabile relativa all’anno 2022 – si legge nel messaggio – abbiamo riscontrato un problema tecnico che ha determinato il mancato pagamento di alcuni titoli di viaggio da Lei acquistati sull’App Trenord tra maggio e agosto 2022 attraverso il metodo di pagamento PayPal”.

Il problema dei biglietti non incassati è relativo in particolare all’app di pagamento PayPal: dopo l’avviso del problema, la mail riporta un elenco dei biglietti che risultano non essere stati pagati dell’utente insieme all’invito di verificare personalmente su PayPal che non vi sia stato, nelle date segnalate, alcun addebito.

Ogni pendolare può consultare lo storico dei propri ordini sulla pagina personale presente sul sito di Trenord e sull’applicazione. La data ultima per poter provvedere al pagamento dei titoli di viaggio segnalati da Trenord è il 31 marzo 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA