L’isola che c’è si apre domani con la fiera delle relazioni

Villa Guardia Il diciottesimo anno della manifestazione nel parco della villa comunale, gli espositori sono 130

Torna L’isola che c’è, l’appuntamento annuale con la fiera provinciale delle relazioni e delle economie solidali organizzata da L’isola che c’è, Rete comasca di economia solidale e dall’associazione del Volontariato comasco, Centro servizi per il volontariato di Como.

Diciottesimo anno per la manifestazione che aprirà i battenti domani e che per il week end animerà il parco della villa comunale con 130 espositori, molti tra i quali realtà associative della zona, incontro e laboratori per adulti e bambini, concerti, spettacoli, stand gastronomici e ristorazione con prodotti locali e biologici. L’esercito di oltre 200 volontari è pronto per accogliere standisti e visitatori.

Apertura alle 10 domani e alle 9 domenica, chiusura sempre alle 23, gli stand chiudono alle 20. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro per gli adulti, gratuito under 14 e disabili, dalle 19.30 è gratuito per tutti, vale due giorni e il 10%o dell’incasso verrà devoluto, come ogni anno, al Fondo di solidarietà del Comune di Villa Guardia, quest’anno sarà destinato all’emergenza ucraina. Quest’anno ci sarà anche il biglietto convenzionato con la visita del castello Baradello.

Il programma è scaricabile dal sito de L’Isola che c’è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA