«Mi sono buttato a destra
Un miracolo mi ha salvato»

Roberto Colombo viaggiava sulla super sulla sua Punto

«Ho visto il ponte crollare e il Tir venirmi addosso, poi lo schianto»

Annone

«Quando ho visto il ponte che crollava e il Tir che mi stava venendo addosso ho pensato che fosse arrivata la mia ora: istintivamente ho sterzato tutto a destra con la mia auto e mi sono anche buttato a destra nell’abitacolo: dopo l’incidente ha sentito la lamiera della cabina del camion sul mio collo. Mi sento veramente un miracolato».

Il racconto completo del sopravvissuto su La Provincia in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alberto Ilcanzese Coltella

8 anni, 5 mesi

meno male che il guard rail era MOLTO rubusto ed ha evitato che il camion lo schiacciasse ! nella sfortuna ha avuto molta fortuna !

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri