Cronaca / Como città
Mercoledì 09 Novembre 2022
Registrarsi sul nostro sito: l’accesso semplice, veloce e gratuito a notizie più approfondite
Tutorial In un video vi raccontiamo come diventare utenti registrati e poter godere di un’informazione più dettagliata e sempre a disposizione
Tra le richieste più frequenti che gli utenti del sito inviano alla redazione c’è quella di poter conoscere i nomi delle persone coinvolte in casi di cronaca giudiziaria. Una richiesta che si sposa con un’idea di giornalismo approfondito del quale ci facciamo ben volentieri promotori. Naturalmente l’impegno professionale richiesto da questo tipo di approfondimenti non è affatto banale e segna una significativa differenza di passo rispetto a notizie più superficiali: un passo che vogliamo continuare a tenere.
Tutto questo è a disposizione degli utenti registrati al nostro sito, che possono leggere in maniera integrale ogni articolo e godere senza limitazioni dei contenuti prodotti dalla redazione, il tutto gratuitamente. Registrarsi è semplicissimo: nel video allegato a questo articolo vi spieghiamo come fare.
Non solo, per restare sempre aggiornati vi offriamo un ulteriore servizio, anche in questo caso gratuito e riservato agli utenti registrati: la newsletter mattutina che raccoglie i migliori articoli della giornata, comodamente nella vostra posta elettronica.
Trovate tutte le indicazioni per iscrivervi a questo servizio nel video qui sotto:
Una newsletter sempre aggiornata, gratuita e puntuale: ogni mattina nella vostra posta elettronica. Video di Andrea Butti
© RIPRODUZIONE RISERVATA