È subito rissa fuori dallo stadio con i tifosi inglesi. Un ferito (video)

Ultima ora Botte all’esterno del bar Pino accanto all’hangar tra i supporters del Gillingham (che deve affrontare gli azzurri) e i tifosi del Como. Un ferito (inglese) soccorso dal 118. Due persone portate in Questura

Un tifoso inglese della squadra del Gillingham (attesa domani, mercoledì 12 luglio, per un’amichevole al Sinigaglia) è stato ricoverato questa sera poco dopo le 21 all’ospedale Sant’Anna, ferito al termine di una lite avvenuta dalle parti dell’hangar, all’altea del bar Pino.

Lite in zona stadio. Video da Orgoglio Comasco

Pochi i dettagli filtrati fino a questo momento: l’uomo, 45 anni, è stato portato via dalle ambulanze in codice giallo (quello che identifica i traumi di gravità intermedia) mentre in viale Masia arrivavano le volanti della questura, che hanno provveduto all’identificazione dei presenti. Sembrerebbe che il tifoso inglese sia rimasto ferito (qualcuno ha parlato di una coltellata, ma al momento questa versione non trova conferme), al culmine di una lite. Aggiornamenti nelle prossime ore. Il Como, lo ricordiamo, affronta il Gillingham (squadra di quarta serie inglese) alle 13 al Sinigaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA