Scontro tra auto e moto in via Bellinzona: un giovane di 27 anni è rimasto ferito

Incidente L’impatto poco prima delle 17; il 27enne, con ogni probabilità il motociclista, ha riportato ferite gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. I soccorsi sono intervenuti in codice rosso, di massima urgenza

L’allarme è scattato alle 16.58 di oggi, lunedì 11 settembre, quando un’auto e una moto si sono scontrate in via Bellinzona a Como. Una delle due persone coinvolte, con ogni probabilità il motociclista, è rimasta ferita nell’impatto: si tratta di un giovane di 27 anni.

Le ferite riportate non lo avrebbero comunque messo in pericolo di vita, anche se le sue condizioni hanno richiesto l’intervento dei soccorsi in codice rosso di massima urgenza. Sul posto un mezzo della Croce Rossa e un’auto medica.

L’incidente ha peggiorato la situazione già grave del traffico nella zona di Ponte Chiasso: i lavori in corso sull’A9 infatti, sin dalle prime ore di questa mattina, hanno causato forti rallentamenti e ripercussioni su tutta la viabilità ordinaria a Como. L’incidente, avvenuto intorno alle 17, si è sommato alle lunghe code di rientro dal lavoro dei comaschi in transito nella zona dell’autostrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA